COOP ALLEANZA 3.0 ALLA FIERA “CUCINARE” DI PORDENONE
05 Febbraio 2019

Coop Alleanza 3.0 partecipa alla settima edizione della manifestazione “Cucinare” a Pordenone con un grande spazio espositivo. Fra eventi, laboratori, showcooking e dimostrazioni in una formula nuova all'insegna dei percorsi tematici legati alla salute, al territorio, alla cucinaregreen, e alla tendenza&ricerca, Coop Alleanza torna al suo centro e si presenta con uno stand dedicato al prodotto Coop, che compie 70 anni.

Dopo la mostra Coop_70. Valori in Scatola, da poco terminata, voluta da Coop e ospitata presso la Triennale di Milano che ha ripercorso la storia dell’Italia dal bianco e nero del secondo dopoguerra ai pixel dell’era digitale, attraverso i prodotti a marchio che ripercorrono la storia e si interfacciano con le trasformazioni dei consumatori, anche a Pordenone Coop festeggia questo viaggio con “Approvato dai soci”, uno spazio per testare i prodotti Coop e partecipare alla valutazione delle caratteristiche e delle qualità organolettiche delle linee a marchio.

Sempre allo stand di Coop Alleanza uno spazio gioco per bambini di ogni età con animatori e attività didattiche legate al consumo consapevole, aperto durante tutta la manifestazione e gratuito.

Sono previste poi degustazioni di caffè e dolcetti a marchio con i volontari Coop: per scoprire direttamente dai soci le attività che Coop Alleanza 3.0 promuove sul territorio a favore della comunità e gustarsi un buon caffè.

Bologna, 5 febbraio 2019

Per informazioni: ufficio.stampa@coopalleanza3-0.coop.it

LEGGI ANCHE

Beer&Co. Focus sulle birre artigianali e Cucinare